Affermazione e successi dei nuovi Dobermann GS FIS e novità 184 Race Plate

Dobermann GS WC Plate

Dobermann GS WC è uno degli sci più premiati in Coppa del mondo. Questo modello speciale è dotato di una punta rapida e di un mix all’avanguardia di titanio e anima in legno per flettersi, disegnare curve perfette e vincere ogni gara. Offre il livello di performance più elevato grazie all’anima interamente in legno, dalla punta alla coda, e al duplice strato di titanio che si estende sulle lamine. Questa costruzione da Coppa del mondo garantisce un’altissima precisione nella flessione in curva, così come trasmissione di potenza, resistenza torsionale e ritorno elastico in asse, eccellenti in qualsiasi condizione.


Gli sci NORDICA GS rispondono alle attuali norme FIS per tutte le categorie.

La grossa affermazione dei modelli GS WC Plate misure 184, raggio 25, e 188, raggio 27, ha portato allo sviluppo di una nuova versione Race Plate nella misura 184. Il nuovo sci replica le stesse geometrie del 184 WC ma con struttura più morbida adatta all’atleta più giovane o più leggero. Da non sottovalutare poi l’offerta economica particolarmente vantaggiosa per uno sci di queste qualità.

Versioni disponbili:

  • 177 GS Race Plate raggio >=23m modello destinato alle donne master, ai ragazzi/allieve
  • 184 GS Race Plate raggio >=25m nuovo modello evoluzione della misura 184 strutura più morbida. Destinazione: donne, master di buon livello; l’evoluzione di questo sci ha portato ad avere uno sci più maneggevole e graduale ideale per il gigante moderno
  • 184 GS WC Plate raggio >=25m Sci affermatosi in questa stagione con costruzione WC. Destinazione: atleti e atleti master di ottimo  livello;
  • 188 GS WC Plate raggio >=27m per le competizioni di ambito FIS nella categoria allievi o per coloro che trovavano negli sci più lunghi a raggio >27, (misure più vicine al 190), l’attrezzo più performante. Lo sci 188 con raggio 27 non crea l’handicap del raggio >30 ma permette linee più diritte grazie all’ottima deformazione dello sci ed alla geometria più che gestibile. La struttura WC replica la stessa struttura degli sci raggio30 destinati alla Coppa del Mondo con la stessa identica qualità di tutti i materiali utlizzati.
  • 188 e 195 GS WC Dept Plate raggio >=30 e 35m per le competizioni di ambito FIS nella categoria femminile e maschile

Download:

a breve la possibilità di scaricare i contratti destinati agli sci club